La Rai l’ha scelta per condurre Sanremo, la riconoscete?

Secondo alcune indiscrezioni, questo Festival di Sanremo, non verrà condotto solo da Amadeus, ma lo affiancherà una bella conduttrice, che si era presa una pausa dai studi televisivi.

Riuscite a riconoscerla? Ci riescono davvero in pochi.

La donna in questione, è un volto davvero noto in casa Rai, stiamo parlando di Elisa Isoardi

Secondo alcuni rumor in circolazione la conduttrice originaria di Cuneo, potrebbe prendere parte al Festival di Sanremo in qualità di co-conduttrice.

Questa indiscrezione, non ha ancora ricevuto conferme in merito, ed in tanti, si chiedono se Amadeus svelerà presto alcuni dettagli riguardanti la notizia.

Isoardi a Sanremo

Dopo aver preso parte a Ballando con le Stelle e all’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi ha vissuto un lungo periodo di pausa dalla tv e in tanti tra i suoi fan sono impazienti di rivedere la conduttrice in tv.

Per quanto riguarda la vita privata negli ultimi mesi Elisa Isoardi è stata paparazzata di nuovo in compagnia del suo ex fidanzato, Alessandro Di Paolo.

I due si erano separati circa un anno fa e da allora la showgirl aveva confermato di voler restare single

Come sappiamo, in passato Elisa, era stata fidanzata con il leader leghista Matteo Salvini, ed in seguito avvenne una rottura tra i due, in maniera pacifica.

La conduttrice, non ha mai fatto segreto di desiderare di avere una famiglia:

“E’ un’estate diversa dalle altre, più profonda. Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà sia il momento che il progetto giusto… servono questi momenti di riflessione”

Ha poi aggiunto:

“Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà sarò pronta. Se uno capisce sé stesso capisce meglio anche l’altro”.

In molti si son chiesti, come mai è avvenuta questa pausa televisiva? Lo ha voluto spiegare al Maurizio Costanzo Show, affermando:

“Deve scontrarsi con una difficoltà ovvero la concorrenza. Tante presentatrici hanno il loro spazio o ambiscono ad averlo”.

Quello di Sanremo 2022 sarà forse l’occasione per rilanciarsi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui