Ecco il video che ritrae la cantante particolarmente alticcia. Messo online e diventato subito virale!

Un momento di relax per Laura Pausini

Dopo vari concerti e l’Eurovision Song Contest che l’ha vista come inedita presentatrice, Laura Pausini si è concessa un attimo di tregua.
Tutti noi sappiamo quanto sia stressante presentare un programma televisivo. Molto più dispendioso di energie è presentare un programma televisivo che andrà in eurovisione e soprattutto, farlo completamente in inglese.
Le responsabilità sono state tante, e in previsione dei prossimi impegni e concerti, la cantante si è concessa qualche giorno di pausa.
Nel video che verrà poi messo online e diventato virale in poco tempo, possiamo osservarla a bordo di una barca.
Dunque, la Pausini ha scelto il mare per riprendersi e rifiatare dalle sue fatiche, ma non solo, ha scelto anche di strafare e concedersi qualche bicchiere di vino.

Il video divertentissimo, diventato subito virale

“Vi ho sempre detto che sono astemia”

Così, con questa premessa, il video viene pubblicato dalla stessa cantante che proprio non riesce a reggere l’alcol.
Infatti, nell’esilarante estratto messo online, la Pausini non riesce a smettere più di ridere! La motivazione non si riesce bene a capirla, il video purtroppo non è intero, ma i fan anche con questi pochi frame, sono riusciti a cogliere un lato nascosto di Laura, un lato che la rende molto più “umana”, più vicina alla gente comune.

“Avevo bevuto mezzo bicchiere di vino rosso mischiato con l’acqua” 

Queste le parole che ha dato per giustificare l’accaduto!
Insomma, prima del grande rientro, la cantante si è rilassata con una memorabile cena in barca, insieme ai suoi più cari, ridendo e facendo cose insolite, tipo concedersi un bicchiere di vino anche se è astemia. Caricato il video su TikTok, le risate sono state assicurate.
Ora però, tutti i suoi fan la stanno aspettando per poterla riascoltare dal vivo!

Ecco il video:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui