Incredibile la storia di questa donna che inconsapevole, acquista una camera da letto online e si ritrova una fortuna in tasca.

La storia di questa fortunata donna

La storia ceh andremo a raccontare oggi, narra di una donna che ha avuto una grossa fortuna tra le mani.
Tutti inizia quando la donna, acquista sul Marketplace di Facebook una camera da letto di seconda mano, appartenente in precedenza a una coppia ormai deceduta.
I pezzi da camera in questione, sono una lettiera e un comò in legno di fabbricazione Amish.
Considerando la qualità artigianale, la donna (di nome Laura), si è lasciata persuadere dalla bellezza e dalla qualità stessa degli articoli, coprendo la richiesta di 325 dollari.
Ad occuparsi dell’affare, il figlio della coppia defunta che ha ricevuto i soldi, mandando a buon fine lo scambio.
L’uomo, per rendere sempre più cristallina la vendita, prima di occuparsi della vendita, ha mostrato ai vari compratori, i dettagli della merce, ad esempio gli scompartimenti del comò. Ciò che stava ignorando però, era uno scompartimento segreto di tale comò, del quale neanche lui che era il figlio dei proprietari ne conosceva l’esistenza.
Infatti, nel sistemare i “nuovi” mobili nella camera da letto, la signora Laura e suo marito hanno scoperto qualcosa di veramente prezioso.

Cosa è stato trovato all’interno del cassetto segreto

Nel posizionare al meglio la camera da letto, i due coniugi hanno scoperto quasi per caso, lo scomparto segreto del comò, dal quale sono fuoriuscite alcune banconote da 100 dollari.
Mano a mano che estraevano le banconote da 100 dollari, il loro volto si faceva sempre più raggiante, infatti, dal cassetto hanno alla fine tirato fuori e contato ben 11mila dollari in contanti.
Ma i soldi non erano l’unica cosa presente nel cassetto segreto. Infatti, all’interno oltre a ciò, la coppia ha ritrovato dei documenti bancari. I due non hanno esitato a chiamare il figlio della coppia defunta, il quale ignorava che i genitori avessero accumulato tale fortuna in tutti questi anni!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui