Una notizia che ha lasciato di stucco tutti. L’atroce storia ha fatto il giro del web. Ecco dove è accaduto e il motivo di tale atrocità.

Una storia assurda

Ciò che è successo in Inghilterra ha dell’assurdo.
Un 44enne di nome Nigel Malt, padre britannico, ha brutalmente ucciso la figlia Lauren di 19 anni. Giudicato immediatamente colpevole dal giudice di Norwich, nessuno sa se il 44enne ha realmente capito l’insanità del gesto che ha appena compiuto.
Nigel Malt, dopo una accesa discussione con la figlia, è entrato nella macchina di sua proprietà, investendo in pieno la figlia che era li ad un passo. L’uomo ha schiacciato la giovane ben due volte, non mostrando alcun segno di pietà sul volto.
Infatti non è stato un incidente: i presenti, tra la madre e il ragazzo della figlia Lauren, hanno assistito increduli e impotenti alla scena.
Inizialmente, l’alterco è stato tra Malt stesso e il ragazzo della figlia. Quando poi Lauren è intervenuta per proteggere il suo ragazzo, l’ira furiosa di Malt non è più stata trattenuta.
L’uomo era già stato allontanato dalla sua famiglia e arrestato per per aver maltrattato sua moglie, infatti quel giorno non si sarebbe dovuto presentare, in quanto ha di fatto violato le condizioni di libertà su cauzione imposte dopo l’arresto.

Le motivazioni dell’atrocità

Malt non sembrava essere molto contento del fidanzamento tra la figlia Lauren e quello che era il suo ragazzo. L’uomo ha non solo minacciato il ragazzo, ma era pronto ad aggredirlo con un piede di porco.

“Malt non sapeva trattare con la sua famiglia senza ricorrere alla rabbia e alla violenza”

Così si è espresso il giudice che l’ha dichiarato finalmente colpevole di omicidio.
Non solo, dopo aver investito la figlia, l’uomo ha minacciato i presenti in caso avessero chiamato la polizia.
Completamente fuori di testa, ha caricato il corpo esanime della ragazza sul sedile del passeggiero della sua auto e ha guidato fino al negozio dove lavorava l’ex moglie e madre della ragazza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui