Il rapporto tra i due è tornato stabile come qualche anno fa, ma adesso la showgirl argentina, ha mostrato i denti ad una sua famosa rivale in amore per proteggere ciò che ha appena riottenuto. Ecco di cosa stiamo parlando.

L’amore rinato con Stefano De Martino

Nessuno avrebbe sperato di rivederli ancora una volta insieme, dopo la loro separazione parecchi anni fa. Dal loro rapporto era nato anche il piccolo Santiago, nel 2013.
I due però sono tornati ad essere una delle coppie più affiatate del jet-set italiano. Prima le voci, poi il weekend insieme a Courmayeur. Insomma, sembra che la parentesi Antonino Spinalbese non abbia lasciato molte problematiche da risolvere, anche se dalla relazione con la showgirl, è nata Luna Marì, seconda figlia di Belen. Inoltre, si vocifera da qualche settimana che L’hair-stylist Antonino Spinalbese, abbia già avuto qualche flirt con Ilary Blasi nei mesi scorsi (voci però da verificare). Dunque, amore sepolto con Antonino e rinato in pieno con Stefano De Martino.

La gelosia di Belen

I due ora appaiono molto spesso sui propri profili personali di Instagram, insieme a Santiago. La coppia ormai è una vera e propria famiglia e sembra veramente difficile che qualcosa possa nuovamente scalfire quest’amore appena tornato. Stefano nelle ultime settimane è tornato anche ad indossare la fede!
A quanto pare però, Belen è rimasta molto gelosa del ballerino partenopeo.
Poche ore fa, ha lanciato una pesante minaccia:

“Stai lontana da mio marito”

Questa l’intimazione dell’argentina che ha voluto a tutti i costi far capire alle eventuali “concorrenti” che proteggerà questo rapporto fino alla fine.
Questo virgolettato è stato riportato fedelmente da Dagospia.
Il più grande rammarico però è non conoscere la destinataria di tale messaggio, infatti neanche il famoso rotocalco rosa ha saputo indicare a chi fosse riferito.
Onde evitare voli pindarici, per il momento ci limitiamo a riportare le parole dell’ex conduttrice delle Iene. Per maggiori dettagli bisognerà attendere nuovi sviluppi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui