Nella puntata del 28 marzo è andata in onda la consueta puntata di Uomini e Donne, programma condotto magistralmente da Maria De Filippi. Ciò che è accaduto durante questa puntata però, ha dello sconcertante.

Cosa è accaduto

Tina Cipollari, in questa puntata, ha avuto un acceso diverbio con l’ospite Pinuccia.
Non è mai fluito buon sangue tra le due da diverse puntate, tanto che appena Maria chiama la dama al centro del palco, la bionda opinionista inizia a borbottare.
Maria è costretta a richiamarla:
“Tina lasciala stare” e aggiunge “Ogni volta che c’è Pinuccia mi fai ‘sta scena”
In questa puntata, Pinuccia ha chiesto un altro confronto con Alessandro. I due avevano già fatto pace, ma la dama, sperava che la situazione fosse cambiate e che tra i due ci fosse qualcosa di più. La situazione non era cambiata e Tina a quel punto, fa un intervento che fa precipitare le cose: insofferente dei sentimenti di Pinuccia, quasi scocciata, bolla come inutile questo confronto perché i due avevano già chiarito e che non ci fosse nulla di nuovo.
Da qui, l’escalation che ha portato ad un dialogo surreale.

Il dialogo tra le due

“Lei non sbaglia mai nella sua vita? Tutti sbagliamo! Perfetti non c’è nessuno, basta. Qui è ora di finirla” e continua “Qui c’è sempre la guerra, c’è tanta cattiveria che fa paura”

“E state a casa vostra se qui c’è la guerra, se qui è il circo, se qui vi rompete le p****, state a casa e non rompete qua dentro!”

Tina continua la sfuriata sopra le righe, sostenendo che gli ospiti accusino il programma per ogni minima situazione che non va come desiderano, chiosando con un elegantissimo
“Ma andate a fare in c***!”

A quel punto, Pinuccia non abbassa i toni, anzi:
“Maleducata! Villana! Con gli ospiti non si fa in questa maniera” Dov’è l’educazione? Dove ha imparato…dov’è sua madre che le ha insegnato l’educazione? Villana!”

Tina intanto aveva guadagnato l’uscita dallo studio mentre Pinuccia cercava di rimproverarla ma, all’udire della parola “madre”, torna come una furia sui propri passi e in faccia all’ospite, quasi in lacrime:
“Senti, non ti premettere di parlare di me, ***! Non parlare delle persone che non ci sono più” la conversazione continua ad esser censurata, poi “prenditela con me, non con mia madre!”

Al che, Maria è costretta a placare gli animi:
“Ma Tina è un modo di dire, non voleva offendere tua madre, dai. Si capisce, no? Tina non pensare che abbia pensato a tua madre”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui