“Certi amori non finiscono fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Così recitava una famosissima canzone di Antonello Venditti, e sempre essere proprio questo il caso di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Un amore che sembrava finito

Non capita raramente di vedere coppie formate da vipponi lasciarsi dopo anni. Alcune frequentazioni non durano neanche il tempo di un caffè.
L’amore tra Belen e Stefano invece sembrava genuino, i due in ogni occasione apparivano sempre in atteggiamenti teneri e il loro volersi bene ha fatto nascere Santiago.
Poi la separazione. Le vite e le abitudini dei due cambiano drasticamente. Lui continua la sua carriera tra Mediaset e Rai, riuscendo a ritagliarsi sempre più spazi, fino ad arrivare in prima serata su Rai2 con un programma dai connotati comici, condotto interamente da lui.
Lei, ritrova l’amore (o almeno così sembrava) con Antonino Spinalbese, famoso Hair Stylist, con cui ha avuto anche una figlia: Luna Mariè.
Ma negli ultimi mesi le cose sembrano esser cambiate. Belen è tornata single da mesi, e dopo le mille voci di gossip che li vedevano protagonisti di tresche e frequentazioni con svariati personaggi del piccolo schermo e della radio, la coppia sembra essersi riavvicinata.

Il ricongiungimento dei due innamorati

Recentemente poi Stefano, in un intervista a Domenica In, risponde alle domande della zia Mara in modo tranquillo e col sorriso stampato in faccia. Analizzando quella che è la sua vita e la sua carriera, si sente di azzardare:

“In questo momento sono molto felice e sereno. Sono tanto contento”

Parlando poi del ritorno di fiamma con Belen, il discorso inevitabilmente cade sul figlio Santiago, il frutto più tangibile del suo legame con la showgirl:

“L’amore per i figli è un amore fortissimo. Adesso Santi ha nove anni, avevo 23 anni quando sono diventato padre. Ho voglia di avere altri figli, ma avendo costruito un rapporto così intenso con lui, mi dispiacerebbe quasi intaccarlo. Quindi sono un pò frenato, però magari diventerò ancora padre”

Quindi, la voglia e le buone intenzioni da parte di Stefano ci sono. Il conduttore di “Stasera tutto è possibile” ha entusiasmo da vendere a riguardo… ma cosa ne pensa Belen?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui