Cosa è successo nella puntata finale di Amici 21

Ebbene sì, si è conclusa anche questa stagione di Amici, anche se con un giorno di ritardo (in via eccezionale) data la presenza in palinsesto dell’Eurovision Song Contest, andato in onda proprio di sabato sera.
Per chi non è rimasto aggiornato sulla questione, ricordiamo che a trionfare nella puntata finale di domenica, è stato Luigi Strangis, talentuosissimo 20enne di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.
Nonostante il ragazzo abbia ricevuto tantissimi riconoscimenti e premi in puntata, c’è stato anche chi da casa ha storto un po’ il naso a causa del verdetto finale.
La persona in questione è Flaza, ex allieva di Amici, eliminata anzitempo dalla propria insegnate (Lorella Cuccarini) per alcune violazioni del regolamento. La ragazza infatti, si è presentata svariate volte in ritardo agli appuntamenti convenuti nel talent e ad un incontro con i costumisti dello show.

Le parole dell’ex allieva

Ciò che ha scatenato moltissime reazioni tra i suoi follower e non solo, è stata una storia pubblicata dopo la premiazione di Luigi, nella quale non c’era nessun testo scritto, nessun immagine se non l’emoji di un pagliaccio.
Inutile dire che in molti hanno collegato i due eventi, iniziando a criticarla aspramente.
La ragazza ha in breve tempo cancellato tutto, ma ha comunque voluto dire la sua sulla questione, in quanto alcune critiche mosse alla sua persona, sono andate un po’ oltre il limite della tolleranza:

“Quanto odio libero che mandate. Sono più di 6 mesi che sono uscita da Amici, ancora ricevo messaggi d’odio, minacce di morte e insulti liberi dalla mattina alla sera. Siamo un un paese democratico è vero, ma mi sono un po’ stancata delle continue critiche sul mio conto. Vi ricordo che io in primis sbagliando ho portato un grande esempio in tv e sicuramente ho potuto rappresentare la categoria dell’essere umano che commette errori, quella che oggi sembra essersi estinta. Questo per precisare che il mio percorso ad Amici è stato personale più che musicale e mi ha aiutata a crescere sotto tanti punti di vista. Sono cresciuta e sono cambiata e sono felice di aver imparato cose nuove dalla mia vita”

E continua ancora:

“Io continuerò per sempre a fare musica, perché la musica è la mia vita, forse attraverso questa potrete conoscermi meglio, di certo non sfogando le vostre frustrazioni sulla mia vita, che nonostante tutto continua. 90% delle persone che mi insultano promuovono messaggi contro la violenza e il bullismo nei propri profili social. Ricordatevi che anche io sono un essere umano. Detto ciò bravo Luigino e voi fatevi una camomilla”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui