Nelle ultime ore è arrivato il lieto annuncio che riguarda una coppia di Uomini e Donne. I fan non aspettavano altro! Ecco di chi si tratta.

Concorrenti mai dimenticati

La seguitissima trasmissione, per ogni storia raccontata, ha lasciato sempre qualcosa di nuovo ai fan che l’hanno seguita. Sono ormai anni che il più famoso dating show d’Italia continua senza ombra di crisi: gli ascolti del programma rimangono sempre alti e costanti ogni anno, testimonianza di qualità che difficilmente si trova in altri canali.
Nato da un’idea di Maria De Filippi, il programma anche se dovesse ipoteticamente finire quest’anno per qualche assurdo motivo, difficilmente lascerà il cuore degli italiani.
Ciò che oltre al programma non verrà dimenticato, sono anche gli opinionisti che vi partecipano. Tina Cipollari ormai è conosciuta anche da chi non segue il programma, e lo stesso vale anche per Gianni Sperti.
Ma non solo, questo discorso non riguarda solamente i Vip, ma anche i concorrenti. Infatti, la ragazza che da poco ha ricevuto la lieta notizia, era stata, qualche anno fa, una concorrente di Uomini e Donne.

Di chi stiamo parlando

Dopo varie storie d’amore con alcuni ex concorrenti dello show, Claudia Piumetto è riuscita a trovare il compagno della sua vita. I due si sono conosciuti circa due anni fa, e sono stati da subito affiatatissimi.
In molti la ricorderanno per essere stata, nel 2007, la corteggiatrice del calciatore Emanuele Morelli, altri per i continui flirt con Diego Daddì.
Ora la ragazza sembra aver trovato la pace interiore con il suo nuovo compagno, tanto da avere molto chiari i progetti per il prossimo futuro.

“Finalmente ora posso dirlo: la nostra vita si colora di rosa il colore più bello del mondo! Mamma e papà ti aspettano principessa”

Il lieto annuncio, è stato scritto da Claudia stessa, attraverso il suo profilo personale di Instagram. La nascita della pargoletta, è attesa tra circa 4 mesi.
Noi non possiamo che mandare i più sinceri auguri alla coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui