La nota attrice Marina La Rosa, amica di Pietro Taricone, dopo 12 anni dalla scomparsa, rivela un dettaglio che nessuno conosceva fino a questo momento. Ecco di cosa si tratta.

La morte di Pietro Taricone

Ormai 20 anni fa andava in onda la prima storica edizione del Grande Fratello. Il seguitissimo format, al tempo tra le fila dei concorrenti, vedeva anche Marina La Rosa e Pietro Taricone. I due legarono molto all’interno della casa, complice anche il carattere di Pietro a stringere amicizia con tutti molto facilmente.
Il rapporto di amicizia però si legò ancora più fortemente una volta che le luci dei riflettori si sono spente.
Purtroppo però, 12 anni fa è successo quel tragico incidente che portò via prima del tempo la vita di Pietro. È morto facendo ciò che più gli piaceva. È morto mentre faceva paracadute.
L’impatto sull’opinione pubblica fu grandissimo, Pietro al tempo era uno dei personaggi più amati usciti dal Grande Fratello.

Le parole di Marina La Rosa

Intervistata a Vieni da me, programma Rai condotto da Caterina Balivo, l’attrice ricorda con tenerezza i momenti di vita passati insieme a Pietro, personaggio amatissimo non solo dai suoi cari ma da grandissima parte dei telespettatori:

“Pietro era davvero fantastico capace di creare una relazione intima e speciale con tutti. Dopo il Grande Fratello siamo diventati molto amici e lo chiamavo spesso per dei consigli. Lui viveva tutto con grande serenità, mi faceva ridere molto. C’era, è stato un compagno di giochi, di uscite”

Come ha scoperto la morte del suo amico però, è insolito. Infatti, apprese la notizia tramite una giornalista che:

“Mi chiese un commento a caldo ma io non ne sapevo nulla”

Dopo questo momento di dolore, tornano i ricordi un po’ nostalgici, dove spiega cosa fosse Taricone per lei:

“Abbiamo fatto dei danni, in cui ci divertivamo molto. Era un po’ il fratello maggiore. Lui arriva al cuore della gente…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui