Altra coppia vip che si divide. Sulla separazione Tartaglione-Perrotta circolano ormai da tempo alcune indiscrezioni sulla loro crisi. Ecco cosa è stato detto.

La crisi tra Pietro e Rosa

Negli ultimi giorni si stanno facendo sempre più intense le voci su una crisi tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. L’avvocato e la modella sono stati protagonisti di Uomini e Donne e in molti li hanno conosciuti grazie a tale programma.
I due però, non sembrerebbero ancora essersi separati, anche se questo momento di crisi parrebbe molto più serio e profondo rispetto a quelli avuti in passato.
Come riportato dalla pagina di gossip Investigatore_socialufficial:

“Alcuni utenti, ultimamente avevano notato atteggiamenti strani così ho deciso di approfondire. Purtroppo è vero, c’è crisi, i due dormirebbero addirittura separati. Alla base della crisi non c’è stato alcun tradimento. Tornate a farci sognare. Una delle copie vere rimaste”

L’ultima crisi spiegata dalle parole della Perrotta

Ma non è l’unico periodo di crisi per la coppia. La loro vita amorosa ha conosciuto parecchi alti e bassi. Ed è proprio così che, nell’inverno del 2020, la Perrotta ha provato a fare il punto della situazione riguardo la sua relazione con l’avvocato di origini campane:

“Io e il mio compagno stiamo attraversando un momento molto delicato e molto particolare. Vorrei rispondere a tutte le vostre domande, e rispondere in primis a me stessa ma non è così semplice. Ci dobbiamo del tempo, ci dobbiamo della comprensione e dobbiamo darci noi stessi delle risposte prima di poterle dare agli altri.
Non vogliamo nascondere qualcosa perché non abbiamo nulla da nascondere. Quello che posso dirvi da parte mia è che ho faticato per costruire quello che ho oggi e la mia famiglia è la cosa più preziosa e la tutelerò più che posso. Lotterò sempre fino a quando capirò che ci sarà motivo di lottare per questa cosa, questo è quello che posso dirvi. Spero di non risultata sgarbata o maleducata nel chiedere un po’ di comprensione perché siamo persone come tutte le altre, come voi.”

In questi momenti, possiamo solo augurarci che le cose tornino a prendere il verso giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui