Il nuovo inizio

Dalla tv possono nascere amori pazzeschi o dolori grandissimi. C’è stato un personaggio che ha raccolto entrambi durante la sua esperienza a Uomini e Donne.
Il noto dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi da sempre regala forti emozioni, ma gli amori che nascono durante il programma, spesso poi appassiscono lontani dalle luci dei riflettori.
Questo è stato anche il caso, ad esempio, di Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. In molti ricorderanno le burrascose vicende di questa coppia. In particolare, la nota influencer, mentre era tronista e veniva corteggiata da Luigi, venne scoperta avere ancora rapporti con l’ex ragazzo, mentre in studio era invischiata in diverse situazioni. Inutile raccontare come la prese il ragazzo.
Maria, come sempre molto equilibrata e molto risolutiva quando si presentano situazioni del genere, decide di consolare il ragazzo facendolo passare da corteggiatore a tronista.
Anche la sua esperienza da tronista però non è stata molto fortunata. In un primo momento, riesce a legarsi profondamente con la bella Irene Capuano.
I due continuano a frequentarsi anche lontani dai riflettori ma, dopo qualche mese, anche l’amore con la corteggiatrice romana finì.

Come è arrivato l’annuncio

Ora però è già qualche tempo che Luigi ha trovato la pace sotto questo punto di vista.
Da qualche anno, frequenta la bella Sara, che presto sarà la madre di suo figlio.
Infatti la coppia, a sorpresa sul profilo Instagram personale di Luigi, ha annunciato il lieto annuncio:

“La mia vita è sempre stata estremamente imprevedibile. Questa volta mi ha regalato la cosa più bella che possa accadere ad un uomo. Ti aspettiamo amore mio”

I due sembrano essere molto presi e questa notizia, non fa che mettere il punto esclamativo ad una storia che tutti, nel jet set, stanno invidiando.
Non ci resta altro che augurare il meglio a questa bellissima coppia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui