Il marito è salvo per miracolo. La star racconta gli attimi di terrore successivi al terribile incidente in auto.

Il bruttissimo incidente, vivi per miracolo

Lo scorso 29 aprile in Ungheria, ci sono stati attimi di terrore per Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti. I due sono stati coinvolti in un incidente stradale terribile, che ha causato delle conseguenze pesanti. Data l’entità del sinistro, subito per la coppia si è temuto il peggio.
La star del cinema a luci rosse e suo marito, sono salvi solamente grazie all’intervento tempestivo dei soccorsi.
Il marito però, pare abbia subito le conseguenze peggiori: è ancora sotto osservazione, per qualche istante, il suo cuore ha smesso di battere. È stato il massaggio cardiaco eseguito dal vigile del fuoco a strapparlo dalla morte.

Ecco la tragica notizia

Ma ecco che arrivano le brutte notizie ora.
Secondo quanto riportato da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, la showgirl ha riportato diverse fratture al braccio, al femore e al tallone e dovrà essere operata, per questo scrive:

“Eva dovrebbe essere operata domani mattina. Non l’hanno fatto subito perché il forte trauma ha influito sulla milza che ha condizionato alcuni valori del sangue, al momento sballati”

Anche le condizioni del marito sono simili: al fine di praticare la meglio la pratica del massaggio cardiaco, pare che il vigile del fuoco gli abbia rotto lo sterno.

Ma la notizia più terribile non riguarda la coppia, o almeno non Eva e Massimiliano.
Le conseguenze più gravi le ha pagate la coppia che si trovava nella seconda vettura coinvolta nell’incidente. I due over 60, hanno entrambi perso la vita.
Secondo indiscrezioni una volta venuta a conoscenza, Eva avrebbe accusato pesantemente lo shock della notizia:

“In passato ha sofferto di attacchi di panico e la notizia della morte degli altri due passeggeri, una donna di 68 anni e un uomo di 71, l’ha veramente traumatizzata”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui