“Senza trucco sei irriconoscibile” la diva della tv attaccata sul web

Tina Cipollari, è nota al grande pubblico per essere il volto principale del programma tv Uomini e Donne, di Maria De Filippi.

La vamp, ormai fa parte della trasmissione televisiva, fin dal 2001, quando il pubblico è rimasto stregato dai suoi modi di fare.

Prima, Tina era una corteggiatrice, in seguito è diventata una tronista, ed infine, ha ricoperto il ruolo di opinionista.

Non tutti sanno, che la popolare opinionista, si è prefissata un importante obiettivo.

La diva romana sta intanto cercando di raggiungere un importante obiettivo entro il prossimo Natale.

Si è prefissata di perdere circa 25 chili, per tornare in forma dopo il crollo fisico della scorsa estate.

Tina diventa Influencer

L’ex vamp della trasmissione, ha deciso di pesarsi in trasmissione, dimostrando la ferrea volontà di arrivare al suo intento con forza e determinazione.

Proprio di questo suo obiettivo, del resto, la nota Vamp ha fatto anche un ulteriore impegno lavorativo.

Attualmente, Tina è molto seguita sui social, e attualmente, si è profondamente impegnata nel perdere peso.

Tra i diversi modi che la dovrebbero aiutare a perdere peso ci sono anche dei prodotti dimagranti, che la donna ha di fatto deciso di sponsorizzare online. Possiamo dunque dire che anche Tina Cipollari

è diventata a tutti gli effetti un’influencer!

Tra tè e infusi vari, dunque, anche la storica opinionista di Uomini e Donne è diventata un punto di riferimento sui social.

Ora che Tina è un’influencer a tutti gli effetti, ha dovuto subire anche alcuni attacchi da haters, ma anche complimenti.

Infatti, alcuni hanno detto che attualmente è irriconoscibile, e che ha perso moltissimi kg, complimentandosi con l’opinionista.

Recentemente, l’opinionista si è lasciata con il suo fidanzato Vincenzo Ferrara, ed i ben informati, dicono che attualmente si stia frequentando con un personaggio legato a Uomini e Donne.

Per ora, non ci è dato sapere chi è.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui