Dopo la tragedia di martedì, con una donna morta per essere stata investita da un treno a Bollate centro, poche ore fa la tragedia si ripete, sempre nel nord d’Italia, più precisamente a Lissone stavolta, nella provincia di Monza e Brianza.
La tratta ferroviaria era quella che collegava la località di Desio a Lissone-Muggiò.
Al giorno d’oggi ne accadono centinaia di incidenti (purtroppo anche mortali) causati dai mezzi di trasporto, che siano pubblici o no.

Cosa è successo

Una mattina che ai pendolari di Lissone sembrava uguale a tante altre, accade l’impensabile: un uomo, all’altezza di piazzale Stazione, viene travolto da un treno in corsa e ha perso la vita.
Inutili gli interventi delle squadre dell’Agenzia regionale emergenza urgenza su ambulanza e automedica, accorse in tutta fretta alla stazione per soccorrere l’uomo.
Con i binari bloccati, sono state decide le tratte sospese e deviate durante l’accaduto. Tanti i treni cancellati e deviati per ore.

La causa

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ancora ignota è la causa dell’accaduto, nessuno ne è stato testimone e le forze dell’ordine hanno poco su cui indagare e formulare una eventuale ipotesi.
L’ipotesi del gesto estremo non è da escludere, anche se lo shock dei familiari e degli amici più intimi farebbe pensare ad una mancanza di motivazioni per compiere tale gesto.

L’unica cosa appurata è che l’uomo, poco prima di mezzogiorno, si trovava esattamente al centro della traiettoria che con i binari avrebbe preso il treno, dato che è stato preso in pieno senza alcuna possibilità di rianimazione.
Rimangno ignote le motivazioni per le quali l’uomo si trovasse li proprio in quel momento. Nulla si può escludere e nessuna ipotesi è più probabile di un’altra senza nessun elemento a favore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui