Tragedia sull’Autostrada A13: Una Famiglia Spezzata

Il 27 settembre, l’autostrada A13 è stata testimone di una tragedia che ha spezzato il cuore dell’Italia. Una famiglia in viaggio, con sogni e speranze, ha visto il suo destino cambiare in un istante.

Il Fatale Pomeriggio

Era un normale pomeriggio quando la famiglia Petriccione ha iniziato il suo viaggio. Originari di Caserta ma residenti ad Abano Terme, erano diretti verso Roccamonfina per trascorrere del tempo con i parenti. Michele Petriccione, 50 anni, era alla guida della loro Skoda. Purtroppo, a causa di un incidente precedente tra mezzi pesanti, si erano formate lunghe code. La loro auto, guidata da Michele, che probabilmente non si era accorto dei rallentamenti, si è schiantata contro un tir fermo.

Nel momento dell’incidente, Maria Grazia Forgetta, 49 anni, e la piccola Gioia, che avrebbe compiuto 6 anni il 2 ottobre, hanno perso la vita. Michele, sotto shock, ha immediatamente compreso la gravità della situazione. Gli agenti della polizia stradale di Altedo sono stati tra i primi a giungere sul luogo, seguiti dai soccorritori. Nonostante gli sforzi, madre e figlia non sono sopravvissute.

Una Comunità in Lutto

La tragedia ha sconvolto Abano Terme, dove la famiglia Petriccione risiedeva da una decina d’anni. Erano conosciuti e amati dalla comunità. La piccola Gioia, una bambina vivace e intelligente, era conosciuta da tutti nel quartiere. Aveva iniziato da poco la prima elementare e aveva un futuro luminoso davanti a sé.

Ripercussioni sul Traffico

Questo incidente ha avuto ripercussioni anche sulla viabilità. L’autostrada A13 è stata chiusa per ore, causando disagi e caos nei centri abitati vicini. Solo nel tardo pomeriggio, la situazione è tornata alla normalità.

La tragedia sull’autostrada A13 è un doloroso promemoria della fragilità della vita. Una famiglia spezzata, una comunità in lutto e un’intera nazione in shock. Questo evento ci ricorda l’importanza di apprezzare ogni momento con i nostri cari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui