Ornella Vanoni assente a Domenica In: Ecco cosa è successo

In queste ultime ore, è giunta una notizia su Ornella Vanoni, che ha lasciato spiazzati milioni di fan della cantante milanese.

La celebre cantante ed attrice, doveva essere un’ospite speciale di Domenica In, ma non è potuta essere in trasmissione a causa di un episodio.

Infatti, la Vanoni, ha avuto un incidente, che non le ha consentito di far parte della trasmissione condotta da Mara Venier.

Una caduta in treno le ha impedito di raggiungere lo studio del programma. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.

La caduta

Come detto poco fa, Ornella è stata assente Domenica In a causa di una caduta in treno. Il celebre personaggio televisivo stava viaggiando sul frecciarossa, quando per andare in bagno ha subito un piccolo incidente, che non le ha consentito di partecipare alla trasmissione TV.

La celebre artista, doveva essere presente nella puntata di Domenica In del 12 dicembre 2021, ma a causa di quella rovinosa caduta in treno, non ha potuto prendere parte alla trasmissione, nonostante l’invito formale di Mara Venier.

Ornella – in collegamento con Mara – ha raccontato per filo e per segno, i motivi per il quale non ha potuto prender parte alla trasmissione.

Intervistata dalla padrona di casa ha ammesso:

“Stavo andando in bagno, quando il treno ha fatto una brusca frenata.”

La padrona di casa, a quel punto le ha chiesto:

“Ma come in bagno? Non eri in viaggio?”

E la Vanoni, le ha risposto:

“In treno c’è il bagno non lo sai? Tu sei troppo ricca per prendere il treno”

Generando una risata collettiva del pubblico in studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui