Ritorna sotto le luci della ribalta con un aspetto del tutto trasformato. Sergio Sylvestre è diventato irriconoscibile: anche i fan sono rimasti sbalorditi da questa trasformazione. Ecco a cosa è dovuto questo cambiamento drastico.

Cosa è successo al noto cantante

Sergio Sylvestre si è mostrato al grande pubblico grazie al suo talento e alle due doti canore.
Nel lontano 2012 arriva il suo primo cambio di vita: il cantante, dopo aver visto il Salento da turista, decide di lasciare la sua casa a Los Angeles per trasferirsi a Lecce.
Qui, per sbancare il lunario, è diventato il cantante del Samsara Beach, un noto locale di Gallipoli, sino a quando non ha cantato ai provini per il noto talent, Amici.
Preso per partecipare la programma, lo vince, portandosi a casa l’ambito montepremi finale grazie al brano “Big Boy”.
Subito dopo la vittoria di Amici, sembra esser sparito dai radar, ma già nel 2017 era tornato alla ribalta partecipando al Festival di Sanremo, classificandosi anche in Top10, più precisamente al sesto posto, con il suo brano Con te, brano che ancora oggi conta moltissimi ascolti su tutte le piattaforme digitali.
Ma il vero motivo che l’ha spinto lontano dalle luci dei riflettori, è stata la morte della madre. Per metabolizzare il lutto, Sergio si è allontanato e “rinchiuso” a vita privata. La botta è stata veramente forte, ma i suoi affezionati hanno sempre potuto osservare i suoi aggiornamenti, seguendo la sua pagina personale di Instagram, dove il cantante pubblica l sue ultime novità.

La trasformazione di Sergio Sylvestre

Tutto questo stress al quale è stato sottoposto, dal successo al dramma della madre, hanno portato il cantante ad un cambiamento drastico.
Infatti, dal quel momento sembra proprio che abbia cambiato stile di vita, iniziando una dieta ferrea e un allenamento fisico costante.
Questa svolta è stata ben ripagata: Sylvestre ha perso ben 35 chili! E tutti ora stanno facendo fatica a riconoscerlo.
Il risultato è straordinario e ora lo vediamo molto più solare, radioso ed energico.
Ma non solo, tra le motivazioni che lo hanno spinto a perdere peso, c’è stata anche la volontà di non incorrere ai problemi di salute legati all’obesità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui