Le ultime indiscrezioni riguardano proprio Elisabetta Gregoraci e Piero Barone. Per i giornali di gossip sta nascendo qualcosa, i due per ora non confermano e non smentiscono nulla.

Un passato burrascoso

I due, si conoscono ormai da anni. Il loro rapporto molto stretto, ha da sempre generato parecchie voci di corridoio. Molti giurerebbero che i due siano una vera e propria coppia, altri invece, si limitano a pensare che siano solamente molto amici.
Ciò che c’è di vero però, è il loro passato con molte questioni scabrose alle spalle.
La Gregoraci infatti, ha da sempre destato scalpore per le sue scelte amorose che non hanno mai badato all’età. Il suo storico compagno Flavio Briatore infatti, ha parecchi anni più della showgirl calabrese. Ma non solo, qualche mese fa, mentre era concorrente al Grande Fratello, fece discutere un messaggio ricevuto attraverso lo striscione attaccato ad un velivolo:

“Tu sei l’epicentro del mio terremoto”

che tutt’oggi non ha trovato il mittente. All’epoca la questione fece molto discutere in quanto la concorrente si trovava in una situazione tesissima con il suo compagno dell’epoca Pierpaolo Petrelli. Ad aggravare la situazione, ci pensò il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che individuò come mittente del messaggio Mr Rain, cantante conosciuto dietro le quinte di Battiti Live.

Cosa è accaduto negli ultimi giorni

A far discutere oggi è una foto postata proprio dal tenore Piero Barone. Anche lui è stato spesso al centro del gossip rosa. Ad esempio, è stato molte volte paparazzato con la figlia di Mr Allegri. Ma sembra proprio che negli ultimi mesi, si sia tenuto libero. Ora, ha da poco postato, sul suo profilo personale, una foto che lo ritrae in un lussuoso ristorante di Los Angeles, nella contea di Beverly Hills, proprio con la sua amica Elisabetta Gregoraci.
Le voci quindi, hanno riacquistato nuova linfa e sono tornate più forti di prima. A far perdurare i rumors, le mancate conferme e smentite dei due.
Che stia nascendo un nuovo amore?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui