Ecco svelato il motivo per il quale il marito non voleva assolutamente avere rapporti con la moglie. Lei se ne rende conto in doccia molti mesi dopo il matrimonio. Ecco l’assurda motivazione.

Di cosa si sta parlando

Questa storia accaduta in India, ha dei risvolti veramente particolari. Ciò che è accaduto alla giovane 26enne Minati Hauta ha dell’incredibile.
Questa storia è la testimonianza di ciò che le persone sono disposte a fare, pur di ottenere quello che stanno bramando da tempo.
In pratica, il polverone su questa storia si è alzato quando Hauta si è recata al primo comando di polizia a denunciare suo marito.
Tutto ha inizio con il matrimonio dei due. In India però, non funziona come in occidente, infatti i due giovani si sposano per volere dei genitori. Un matrimonio quindi organizzato dalle famiglie.
Come poco spesso accade in occidente, i due si conoscono qualche mese prima delle nozze. Diversamente da questo tipo di paesi, qui in occidente prima di fare un passo così importante, la coppia sta insieme anni, o il tempo necessario per conoscersi al meglio e decidere se fare il grande passo o meno.
Tornando a ciò che è successo a Minati Hauta, si sottolinea il fatto che i due sono arrivati al matrimonio, senza avere alcun rapporto sessuale. Il motivo? Sembrerebbe essere religioso, invece…

La motivazione del suo strano comportamento

Una volta sposati, dopo mesi di convivenza, gli interrogativi della moglie si moltiplicano, iniziando anche a mettere in dubbio l’affetto che il marito possa provare nei suoi confronti.
Dopo 6 mesi, i due ancora non hanno avuto un rapporto sessuale. Il che è molto strano anche per un paese come l’India.
Ma un giorno, sotto la doccia, Hauta scopre finalmente il motivo: il marito è una donna!
Altro che motivo religioso, il “compagno” ha nascosto per tutto questo tempo il suo genere solamente per incassare la dote, che ammonta a circa 480 euro, che in India sono tantissimi soldi.
Preso atto di ciò, Hauta capisce che non c’era mai stato interesse nel sposarla e allora decide di separarsi da quella persona che l’aveva presa in giro tutto questo tempo.
Non solo, si è recata al comando di polizia a denunciare il tutto perché i parenti del “marito” l’hanno più volte minacciata in caso di separazione.

Fortunatamente Hauta ha comunque trovato il coraggio di denunciare il tutto ed ora è una donna libera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui