L’amante di Icardi rompe il silenzio, racconta tutto alla stampa

Nelle ultime settimane, una delle coppie più chiacchierate è quella formata da Mauro Icardi, e Wanda Nara.

La bella Wanda, ha scritto sul suo profilo social, di essere stata tradita da suo marito Mauro, lasciando sconvolti milioni di fan della coppia.

A finire nell’occhio del ciclone, è stata l’amante di Icardi, colpevole di essere stata con un uomo sposato.

La donna, ha voluto rompere il silenzio al riguardo, rilasciando alcune dichiarazioni davvero scottanti sull’attaccante del PSG.

“Attaccate Icardi, non me”

Nei giorni scorsi, non si conosceva il nome dell’amante di Maurito, ma ben presto, il suo nome è venuto a galla.

La ragazza, che avrebbe inviato i messaggi compromettenti, è Eugenia Suarez, detta China, supermodella dal grosso seguito social.

Proprio lei in queste ore ha rotto il silenzio dopo che, a suo dire, le sarebbero arrivati centinaia di insulti e minacce da parte dei fan di Icardi e Wanda Nara.

Le sue parole, sono state queste:

“Scrivo questo testo per fermare bugie, violenze e occhiate storte nella costruzione di una storia manipolata per farmi passare, ancora una volta, come il capro espiatorio. Facile far passar male me per scaricare le responsabilità.”

Poi, continua il post sul popolare social:

“Il prezzo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo pago io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha commesso un errore. Così tutti sono a posto (…) Chi sta lucrando su questa situazione a discapito della mia vita personale e della mia carriera sarà denunciato per la riproduzione di informazioni false (…) Quel che è successo è una situazione che non ho iniziato, non ho incoraggiato né provocato”.

China, ha poi definito Suarez:

“un conquistatore che sa nascondersi”

In tutta risposta, Wanda Nara in queste ultime ore, non smette di insultare la sua acerrima nemica in amore.

“Della famiglia mi prendo carico io, della p***anella la vita stessa”

Insomma, i panni sporchi sarebbe meglio lavarli in famiglia, e non sui social, per il bene della coppia, e dei loro figli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui