Sul triangolo amoroso tra Delia Duran, Alex Belli e .. si esponde anche l’ex marito di Delia.
Si dice molto preoccupato per la situazione che la sua ormai ex moglie sta vivendo con la nuova fiamma nella casa del Grande Fratello Vip.

L’amore finisce, l’affetto no

Nonostante l’amore tra i due sia appassito ormai anni fa, il bene che Marco, ex marito di Delia, ha nei suoi confronti non sembra esser tramontato, anzi.
Alla fine, non soltanto la mamma e la zia di Soleil Sorge sono intervenute per districare una situazione ormai al limite dell’ingarbugliamento.
Come testimoniano le parole lasciate da Marco Nerozzi al settimanale Di più Tv, la preoccupazione più grande deriva proprio dal comportamento che Alex Belli ha nei confronti di Delia. Nerozzi esamina così la situazione:

“Sono molto preoccupato per la mia ex moglie. Credo che la presenza di Alex Belli non le faccia bene. Lui l’ha umiliata pubblicamente”

Poi, senza peli sulla lingua, passa ad accusare pesantemente la nuova fiamma dell’ex moglie:

“Delia subisce e non riesce a staccarsi da lui, che la manipola a suo piacimento. Delia vicino a lui si fa solo del male”

Molto spesso si parla senza dar peso alle parole. Queste sono vere e proprie accuse di violenza psicologica. Per Marco, il rapporto tra i due non è per nulla sano. Alex è stato accusato di manipolare Delia fino al punto da non farla vivere liberamente, quasi.

I precedenti trascorsi tra Alex, Delia e Marco

Che siano preoccupazioni sincere? Che il giudizio di Marco sia super partes?
A dire il vero nessuno può mettere la mano sul fuoco a garanzia di una presa di posizione del genere.
Nell’intervista al settimanale poi, Nerozzi ricorda i trascorsi che l’hanno portato a separarsi da Delia. Da sempre l’ex marito ha una questione in sospeso con Alex Belli: secondo quello che fu il marito di Delia, è solo per colpa dell’attore di Cento Vetrine che il suo matrimonio è finito.
Racconta infatti che all’epoca Delia aveva il forte desiderio di diventare influencer e che per farlo, si appoggiò proprio all’agenzia dell’attore.
Ciò che successe da quel primo contatto non è dato saperlo, ciò che è certo però è che dopo ben 8 lunghi anni di matrimonio, la sera stessa post-incontro, Delia lascia la casa nella quale conviveva con Marco Nerozzi da anni.
Ma la bomba di gossip è che, per motivi di natura economica, il divorzio tra Delia e Marco non è ancora effettivo.
Dopo la separazione però, Marco viene accusato di maltrattamenti. Lui si giustifica dicendo che questa è solo una trovata di Alex per incentrare l’attenzione sul suo rapporto con Delia.

Che quella di Marco sia veramente una preoccupazione dettata dall’affetto? O invece sono solo lacrime di coccodrillo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui